Forte sisma di magnitudo ML 6.0 avvenuto in Bosnia

Forte sisma di magnitudo ML 6.0 stasera in Bosnia and Herz alle 23:07:51

Avvertito in tutte le regioni adriatiche italiane, da Trieste a Lecce e a Napoli

Come si evince del sito INGV TERREMOTI, un forte sisma di magnitudo ML 6.0 è avvenuto stasera in Bosnia and Herz alle 23:07:51 (UTC +02:00) ora italiana.

Il sisma, con coordinate geografiche LAT. 42.8140 LON. 18.0720, innescato ad una profondità di 10 km, è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma.

I terremoti dei 3 giorni precedenti l’evento: In questa mappa sono riportati gli epicentri dei terremoti con magnitudo ≥ 0.0, localizzati utilizzando i dati i registrati dalla Rete Sismica Nazionale e da altre reti in regime di collaborazione sia in Italia che nei Paesi confinanti, nelle 72 ore precedenti questo evento. La grandezza del cerchio indica le diverse classi di magnitudo. I colori indicano i differenti intervalli temporali che precedono l’evento sismico. La stella bianca e nera è l’epicentro del terremoto avvenuto. (da INGV TERREMOTI)

 

L’evento è stato avvertito in tutte le regioni adriatiche italiane, da Trieste a Lecce e a Napoli dove è stata distintamente avvertita dalla popolazione.

 

Previous Post
Next Post